sabato 7 aprile 2012

della creatività

Ieri, passando per uno dei blog che leggo abitualmente da mesi, sono arrivata per caso a un blog che da adesso seguirò con interesse e ho trovato un post dedicato alla creatività. In questo periodo mi stavo interrogando anche io sui motivi che bloccano la mia libera espressione creativa (o manuale).
In mio aiuto è arrivata Francesca, che propone una serie di sal molto interessanti. Mi sono lanciata con entusiasmo nel primo progetto di ricamo su carta (banner a lato), soddisfazione immediata e voglia di lanciarmi in nuove avventure. Mi sono iscritta anche al sal dell'astuccio piatto, sperando che mi aiuti a risolvere il blocco che mi tiene lontana dalla macchina per cucire. Non mi resta che scegliere qualcuna delle stoffe da quilting del mio piccolo stash, sempre che non trovi una scusa per arricchire la collezione approfittando della promozione Quilt & Patchwork di Casa Cenina
Nella fotografia: Filati - DMC - DMC Mouliné, aghi sajou e scatola portafilati

Nessun commento:

Posta un commento