mercoledì 2 ottobre 2013

PNL

Qualche anno fa mi sono imbattuta in una sigla che mi sembrava ostica, impronunciabile, una parola senza vocali, dura. PNL sta per Programmazione NeuroLinguistica. Me ne aveva parlato un amico, che cercava di farmi uscire da un momento in cui mi sembrava di essere bloccata e non potermi liberare in nessun modo. All'inizio mi sembrava quasi un gioco, eppure mi ha aiutata moltissimo. Mi aveva consigliato dei libri, mi aveva fatto conoscere Richard Bandler. Sono state tutte letture interessanti, ma sentivo il bisogno di conoscere l'argomento partendo da un altro punto di vista, più vicino a me, più divulgativo. PNL facile è il libro che cercavo, che capita nella mia vita qualche anno dopo, mi sorprende e mi fa venire voglia di tornare a frequentare la PNL. Sono riuscita a incuriosirvi? Ecco le prime pagine: Introduzione a PNL Facile di Andrea Favaretto. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento